Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Informazioni obbligatorie per i consumatori
Informazioni per i consumatori in caso di contratti a distanza e informazioni per i clienti in caso di contratti nel commercio elettronico.


a) Il fornitore delle offerte su Domondo è SCHOENBERGER GERMANY ENTERPRISES GMBH & CO. KG, Zechstraße 1-7, 82069 Hohenschäftlarn, Germania, Telefono: +49 (0) 8178 / 93 29 – 32
Mail: service@domondo.de

b) Il venditore non è soggetto a codici di condotta speciali e non menzionati in precedenza.

c) Eventuali errori di inserimento nella fase di conferma dell'ordine possono essere riconosciuti dall'acquirente e corretti in qualsiasi momento prima dell'invio dell'ordine cliccando su Modifica, grazie alla funzione di modifica.

d) Le caratteristiche essenziali dei beni offerti dal venditore e la durata di validità delle offerte a tempo limitato possono essere desunte dall'acquirente nelle singole descrizioni dei prodotti presenti nell'offerta online.

e) La lingua disponibile per la conclusione del contratto è esclusivamente il tedesco.

f) In qualità di consumatore, hai un diritto legale di garanzia per difetti di conformità.

g) Nella misura in cui noi o un'altra azienda, ad esempio come produttore, offriamo una garanzia volontaria su un prodotto da noi venduto, si applicano le condizioni di garanzia per il loro esercizio e rivendicazione. Le nostre condizioni di garanzia possono essere consultate qui, mentre quelle di altre aziende saranno indicate per il prodotto promosso con la garanzia. Riceverai inoltre le condizioni di garanzia con la conferma dell'ordine. I diritti di garanzia legale non sono mai influenzati da una garanzia menzionata. L'acquirente può presentare reclami e richieste di garanzia all'indirizzo indicato nell''identificazione del fornitore.

h) Il testo del contratto può essere salvato dall'acquirente sul proprio computer cliccando col tasto destro del mouse del browser o stampato tramite la funzione di stampa del browser. Il testo del contratto (composto dai dati dell'ordine e dalle condizioni generali di contratto) viene inoltre salvato dal venditore e inviato all'acquirente via e-mail dopo la conclusione del contratto.
Tramite internet, l'acquirente non registrato non può più visualizzare i dati dell'ordine per motivi di sicurezza dopo l'acquisto. Gli acquirenti registrati hanno la possibilità di visualizzare i loro ordini precedenti sotto la voce di menu "Il tuo account" e lì in "Ordini".

i) L'acquirente può consultare le informazioni sul pagamento, la consegna o l'adempimento nell'offerta relativa. Inoltre, l'acquirente troverà ulteriori informazioni nelle sezioni Tempi di consegna e Spedizione e Metodi di pagamento. Per tutte le modalità di pagamento, il termine di consegna inizia il giorno in cui invii il tuo ordine. Se l'ultimo giorno del termine di consegna cade di domenica o in un giorno festivo tedesco, il termine scade il giorno lavorativo successivo.