Tende che si trovano bene in cucina

La cucina è un posto unico. È un luogo di ritrovo per la famiglia, un posto di incontri degli amici, uno spazio giochi per i bambini o semplicemente una stanza dove si preparano i pasti. Ogni cucina è il cuore della caa, per questo merita anch'essa un'adeguata protezione. Le tende a rullo realizzate con tessuti leggeri o resistenti all'umidità e allo sporco funzioneranno benisimo sulle finestre della cucina. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e ispirazioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

Veneziane in alluminio

Una soluzione pratica che funzionerà bene nella cucina di ogni perfezionista! Realizzate in alluminio durevole, resistente alla flessione e allo sporco, ti consente di mantenere pulita la tua cucina senza troppi sforzi! Basta un passaggio del panno e il gioco è fatto! Le veneziane in alluminio sono disponibili in varie dimensioni (16, 25 o 50 mm) e, se posizionate a qualsiasi altezza, consentono di gestire la quantità ottimale della luce naturale. L'orientamento regolabile delle lamelle ti permetterà di coprire tuttla finestra con un solo gesto della mano. Le veneziane in alluminio sono resistenti a tutti gli effetti dei lavori in cucina, come la cottura, l'evaporazione, le differenze di temperatura o gli allagamenti.

Veneziana-alluminio-cucina
new image

Veneziana in alluminio da 25 mm, Su misura, Bianco

new image

Veneziana in alluminio da 50 mm, Su misura, Grafite argento

new image

Veneziana in alluminio da 25 mm, Su misura, Caffè latte

TENDE PLISSETTATE

Tende plissettate sono una protezione minimalista per finestra che non è invadente con la sua presenza. Possono essere montate in modo che non richiede di fare i fori o tramite le viti standard. Vasta gamma di materiali diversi ti permette di scegliere tessuti più o meno oscuranti. Il loro più grande vantaggio è il sistema di movimento bidirezionale (dall'alto o dal basso), che ti dà l'opportunità di coprire una parte selezionata della finestra. Tenda plissettata è una soluzione per le donne che non rinunciano al design per il comfort e la funzionalità della cucina. Montaggio senza forare, tessuti ricchi di saturazione cromatica sono la tua strada verso una cucina piena di comfort e stile.

Tenda-plissetta-in cucina
new image

Tenda plissettata oscurante, Su misura, Liv Ivorio

new image

Tenda plissettata filtrante, Su misura, Premium, Amalia grigio

new image

Tenda plissettata filtrante, Su misura, Premium, Sofia panna

Tende giorno e notte

Le tende giorno e notte forniscono la quantità perfetta della luce naturale per ogni attività. Il sole che passa tra le strisce di tessuto si disperde, proteggendo la cucina da un surriscaldamento eccessivo. Le tende a rullo doppie sono disponibili in diversi modi di installazione, dalle tende senza forare che si installano in 10 minuti ai sistemi a sospensione adatti per finestre di grandi dimensioni. Puoi scegliere tra modelli con cassettone o senza - secondo lo stile ed effetto finale che vuoi ottenere. L'uso di tessuti trasparenti e oscuranti significa che puoi nasconderti da un vicino curioso in un batter d'occhio. Combinazione delle strisce di tessuto alternate crea uno spettacolo accattivante di luci e ombre.

new image
new image

Tenda giorno e notte senza fori, Su misura, Via Lattea

new image

Tenda giorno e notte con cassonetto, Su misura, Cioccolato bianco

new image

Tenda giorno e notte senza cassonetto, Su misura, Nichel